MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualità materiali su mmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• qualità materiali su mmt

Negli ultimi tempi mi capita spesso di eseguire riparazioni sulle attrezzature di escavatori che hanno poche ore di lavoro perche i materiali utilizzati risultano di scarsa qualità,è successo anche a qualcuno di voi ?

Ciao, è successo anche a me, nell'eseguire lavori di ordinaria manutenzione al mio parco mmt.
    Dal punto di vista meccanico (testate, turbine, trasmissioni,...) l'affidabilità credo sia quella di sempre; però nelle connessioni elettriche e nella conponentistica in cabina, il livello qualitativo forse è un po' diminuito...Hello!

Commenta

Ciao jumbo 71 io un paio di anni fà ho lavorato in un'impresa che aveva una 931 cat con l'attacco dei bracci saldati e mi avevano detto che erano ceduti nel caricare dei massi.

Commenta

Ciao Emiliano,è capitato anche a me di riparare attacchi benna o proprio le braccia di pale tipo FL10,CAT 931,addirittura sugli Hydromac si lesionavano all'incernieramento con la torretta (H145) oppure si lesionavano gli stick all'incernieramento con il braccio boom,però come dici tu erano macchine che facevano lavori gravosi e con parecchie ore di lavoro sulle spalle.Invece ora capitano queste cose su macchine con 1000 ore di lavoro oppure capita di dovere rimboccolare tutto lo stick ad appena 600 ore di lavoro,sopratutto sulle serie 6 e 7 Komatsu,addirittura su un PC210LC si sono rotti i bulloni che fissano la zavorra al telaio,e se succede tutto questo con sole 600 ore figuriamoci a 6000!!!Saluti.

Commenta

Caricamento...
        X